Se ti è piaciuto il mio blog


web

sabato 8 febbraio 2014

Il meglio di due mondi!


CALPONIA HARRISONFORDI

 
Harrison Ford è il mio attore preferito. Non poteva che essere così, visto quanto adoro e ho adorato Indiana Jones e Guerre Stellari. In più è pure l'uomo più figo dell'universo, e questo è pacifico. Non mi importa di che dite voi, non mi importa se è un po' stagionatello... E' l'uomo più figo dell'universo, punto e basta, e lo sarà sempre. Anche da mummia. Brad Pitt, Leonardo di Caprio e George Clooney possono raggiungere Banderas al Mulino Bianco, per quel che mi riguarda.

Comunque... Adoro Harrison Ford e adoro i ragni... Sono creature nobili e antiche, piene di mistero e di fascino... E poi i ragni non li ama nessuno, perciò è doveroso che lo faccia io... e dunque?

E dunque la Calponia Harrisonfordi unisce il meglio di due mondi! E' un ragnetto ameno, californiano, forse cannibale, il cui nome scientifico non è casuale ma dedicato proprio al mio diletto, in virtù di una collaborazione con il Natural History Museum di Londra...

L'ho scoperto per caso, sfogliando una vecchia Settimana Enigmistica, e ho verificato la notizia su internet...

Insomma, è una curiosità che mi ha deliziata e ne rendo tutti partecipi.

Tra parentesi, prima che il Mio Perfido Marito decida di abbinare a questo post una eventuale foto poco decorosa dell'inarrivabile Harrison, ecco qui una caricatura ad opera di un amico artista e novello collaboratore, del quale per il momento – suspense – non vi dico il nome (ma c’è la sua firma sul disegno) lasciando a voi la soddisfazione di individuarlo.
 
 
Tornerà presto fra queste righe.

Omaggi.

Nessun commento:

Posta un commento