Se ti è piaciuto il mio blog


web

lunedì 16 giugno 2014

Non ce la si fa


CORPI NUDI – RINVIO

Niente.

Il Mio Perfido Marito non ce l'ha fatta.

Non per oggi. Non per il Bloomday.

Non è stata colpa sua.

Invero, la settimana scorsa siamo stati funestati da un evento doloroso che si è risolto bene (per ora, ma incrociamo le dita), e che, in particolare, ha prostrato mon amour succhiandogli via una parte di anima (la mia natura ottimista mi ha impedito di fare la stessa fine. Secondo il mio diletto consorte è solo perché io sono sostanzialmente cattiva).

Comunque in questi giorni gli sta venendo restituita la voglia di vivere, benché ci sia ancora un poquito da tribolare, ed in fondo è già stato bravo a continuare a mettere regolarmente i Post, nonostante tutto.

Ad ogni modo ora, in rapida ripresa psicofisica, il MPM si è messo sotto, con tutto che, in generale, era già abbastanza avanti con i lavori di conversione etc.. Insomma, è possibile che riesca pure a consegnare l'ambaradan entro oggi.

Il problema è che anche Amazon ha i suoi tempi, indi, dalla consegna, possono volerci uno o due giorni prima che l'e-book sia effettivamente approvato e disponibile.

Senza contare che, siamo nelle prime ore del mattino, e io sto facendo ammattire l'art director grafico (sempre il MPM) chiedendogli di modificare di continuo il layout della copertina...

E' dura lavorare con due testoline! (E' dura lavorare con me, direbbe mon amour!)

Ad ogni modo, appena ci saranno novità (se non verrò ripudiata prima), ne daremo comunicazione sul Blog! Baci!!!

2 commenti:

  1. E vabbè, aspetteremo ancora qualche giorno per leggere il tuo nuovo e-book! Sperando che sia carino come gli altri due.

    RispondiElimina