Se ti è piaciuto il mio blog


web

domenica 2 novembre 2014

Un mondo nuovo


SU TWITTER!!!
 
 
Lo annuncio solo oggi, ma è una notizia del 29 ottobre: sono su Twitter (@sognidiragni) !!!

Naturalmente è un'idea del Mio Perfido Marito – che ha pure curato grafica e aspetti tecnici –, e naturalmente al momento ci capisco ancora poco (ho impiegato un bel po' anche solo a familiarizzare con la parola “hashtag” e non sono nemmeno certa che questa sia l'ortografia corretta)... Ma devo ammettere che per il momento mi sembra très amusant!

Ad ogni modo intendo prenderci confidenza, anche perché è un sistema utile (e non troppo invadente) per apprendere notizie interessanti!

A proposito, oggi ho aderito alla campagna “Un libro è un libro” contro la maggiorazione Iva sugli eBooks (che, come ho rilevato, personalmente estendo a tutto ciò che è cultura: musica e film inclusi. Anzi, trovo immondo pure il fatto che si tassino i libri, seppur al 4%!).
 
 
Purtroppo, dato che MPM continua a molestarmi un piedino (che lui chiama Rantolo, fratello di Puzzolo) e che tra tre minuti devo uscire (si consideri che non ho le scarpe e devo ancora asciugarmi i capelli), non riesco a scrivere nient'altro che sia anche solo vagamente intelligente, indi chiudo qui e spando baci.

2 commenti:

  1. ... e io sono già diventato un tuo follower!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!!!!!!!!!!! P.S. Ti "follouo" anche io!

      Elimina