Se ti è piaciuto il mio blog


web

venerdì 20 settembre 2013

Mumble mumble...


PONDERAZIONI E PROPOSTA INDECENTE

 
Sarò breve e arriverò subito al sodo: un post al giorno è una faticaccia... Di norma no, di norma è un piacere, ma ora che ho ripreso a lavorare a pieno regime e che soprattutto voglio dedicarmi all'ultimo romanzo che ho in cantiere (e di cui, benché mi ci sia spremuta ben bene tutto agosto, non ho nemmeno finito la prima stesura), che reclama ogni istante attenzione, risucchiando week-end, pause pranzo e vita sociale, i post stanno diventando un compito titanico...

Ecco perché sto vagliando soluzioni alternative: le più ovvie sono ridurre il ritmo o prendersi un mesettino di pausa... Conoscendomi piuttosto schiatto, ma vado avanti così, anche da zombie... Ma ci sarebbe una terza ipotesi, la cui fattibilità però non dipende interamente da me...

Ebbene, anche il Mio Perfido Marito porta avanti un blog (delittando.blogspot.com) e ha lo stesso problema che ho io: un post al dì è impegnativo! Per cui gli ho rivolto una proposta indecente, ossia di collaborare insieme, alternandoci e ripartendoci gli spazi... Insomma, assorbirlo (non perché il suo blog sia “meno” qualcosa del mio, ma solo perché lui non fa che minacciare di chiudere i battenti, e questo sì che sarebbe un delitto!)... E' da parecchio che lo corteggio in questo senso e magari prima o poi cederà... Incrocio le dita.

P.S.

Mi auguro prima che io abbia finito il romanzo nuovo...

Nessun commento:

Posta un commento