Se ti è piaciuto il mio blog


web

martedì 15 ottobre 2013

Il Mio Defunto Perfido Marito!


INVOCAZIONE AL MIO PERFIDO MARITO

 
Poi mi si dice che il Mio Perfido Marito non è davvero perfido... Prima mi ha illuso di concedere al mio blog una rubrica settimanale (“La posta del Quore”), poi dopo appena due volte, mi ha mollata dicendo di essere morto, che io sono vedovella e che d'ora innanzi devo chiamarlo il Mio Defunto Perfido Marito! Ma si può?

E' vero che medio tempore ho ultimato la prima stesura del romanzillo a cui stavo lavorando (per ora circa duecento pagine, ma può darsi che lo tagliuzzi un poquito e riduca), però mon amour sa benissimo che ne ho un altro già in cantiere e che fremo all'idea di iniziare: ho già buttato giù la traccia dettagliata e ho cominciato il primo capitolo... Insomma, la sua rubrica mi serve!

Oltretutto, a parte l'utilitarismo, “La posta del Quore” mi piaceva... Il primo post, quello su Puffetta, mi aveva lasciata leggermente perplessa (troppo “spintarello” per i miei gusti), ma il secondo, dedicato a Luke Skywalker, era una meraviglia assurda!

Quindi ecco, oggi gli rivolgo un'invocazione: Risorgi, o Mio Perfido Marito!

...Se no c'è il rischio che debba procacciarmi una copia del “Necronomicon” o di qualche altro allegro grimorio e, tentando con le mie arti occulte e per nulla esperte di svegliarti, desti invece i Grandi Antichi o qualche simpatico demone che scatenerà l'Inferno in terra! E sarà tutta colpa tua! Dunque che aspetti? Risorgi, Mio Perfido Marito! Risorgi! E vieni a scrivere “La posta del Quore”!

Nessun commento:

Posta un commento