Se ti è piaciuto il mio blog


web

sabato 26 ottobre 2013

Protezione extraterrestre


Caro MPM,
sono un giornalista di Metropolis che preferisce mantenere l'anonimato. Sono felicemente sposato con una mia collega, ma purtroppo abbiamo qualche problema all'atto pratico. La verità è che, come molti altri extracomunitari, le mie misure non sono adatte alle ragazze occidentali. E non è tutto, l'arto in questione, infatti, per una storia di raggi solari e blabla scientifici, non solo è più duro del diamante ma ha una gittata di qualche migliaia di chilometri. Ti immagini la mia compagna come si deve sentire? Io perciò posso solo venire fuori, anche se l'ultima volta ho sfondato la finestra della camera da letto (e il muro che la circondava). Pensa che è pure caduta in strada, uccidendo due passanti e ferendone altri quindici, comprese sette piccole esploratrici che vendevano biscotti all'incrocio!
Conosci una soluzione MPM? Grazie in anticipo.

Big S
(smallvilleboy@dailypl.com)





Caro Big S,
ho un amico a Gotham che potrebbe aiutarti. È uno scienziato con grandi mezzi finanziari. L'ultima volta mi aveva detto di essere al lavoro su alcuni campioni di meteorite verde. Mettiti in contatto con lui, forse può costruire delle protezioni per te e tua moglie.

Buona fortuna!
MPM

5 commenti:

  1. Salve, caro amico astieniti dal commettere impudicizie, l'astinenza è preferibile al peccato! Se proprio non riesci a fare voto di perpetua astinenza fai un buco nel muro delle dimensioni giuste, non dimenticare di inserire in codesto buco nel muro anche delle piccole schegge di vetro, come supplizio! Tuo Don Castoro Ciak.

    RispondiElimina
  2. La Peccatrice Goduta26 ottobre 2013 alle ore 11:36

    Peccato? Ma se ha detto che sono sposati!!!! Comunque io vivo nel peccato e me ne compiaccio pure, anzi spero che il mio coefficiente peccaminoso si alzi sempre di più! Big S, alla peggio risolverai il problema della sovrappopolazione a furia di stecchire piccole malefiche esploratrici! ...Se no, se proprio vuoi seguire il consiglio del Castoro Ciak, consiglio la lettura di "The boys" di Gath Ennis... Sicuramente ti motiverà! Omaggi.

    RispondiElimina
  3. Ecco!!!!!!! IL PECCATO!!!!!!
    Ossequi, Don Castoro Ciak

    RispondiElimina
  4. Eh Big S, questi si che sono cazzi amari!!!
    Lascia perdere le protezioni alla meteorite verde che sicuramente causerebbero effetti indesiderati!!! Ormai è pieno il mondo di sti prodotti cinesi dannosi alla salute!!!
    E anche l'astinenza non mi sembra una scelta felice...
    Guarda, io conosco una che ha un'amica bellissima: alta, mora e con gli occhi azzurri come l'oceano!!!
    È proprio una donna meravigliosa!!!
    E poi è extracomunitaria pure lei ( mi sembra che venga da temiscira!) ed ha il tuo stesso problema: non ha un partner che la soddisfi sessualmente!!!
    Potresti fare così:
    Con tua moglie vai a teatro, a cena fuori e a ballare, mentre con questa ragazza ci dai dentro alla grande!!!

    Se ti va di incontrarla, la trovi stasera alle 20:00 a Parigi, in cima alla torre Eiffel!
    Fammi sapere se è scoppiata la scintilla!!! XD

    RispondiElimina
  5. Bella lì, MM, quando ti deciderai a smettere di studiare, hai un posto assicurato come curatore di questa rubrica!

    RispondiElimina