Se ti è piaciuto il mio blog


web

giovedì 24 luglio 2014

Annuncio


RES PUBLICA - GAZZETTINO di PIETRA LIGURE

Rinvio il post di oggi a domani per fare un annuncio... ieri il Gazzettino di Pietra Ligure online ha gentilmente segnalato la pubblicazione del mio ultimo eBook, “Corpi Nudi”. Yeeeeee!!!!
Lo so che è una piccola cosa, ma io sono contenta lo stesso!
Grazie, quindi, al Gazzettino e a Marco Pesce, il suo Direttore, che è stato così carino da contattarmi! Non lo conosco di persona, ma mi ha colpito per la sensibilità e cortesia dimostrate nelle mail che ci siamo scambiati.
Vi invito quindi ad andare a dare una sbirciata (questo il link, ma penso ci sia da scendere un po' per trovarlo, l'articolo dedicato risale a ieri), mentre il Mio Perfido Marito sarà così carino (spero) da mettere la fotina di riferimento o qualcosa del genere... perché sono quasi le 14.00 e io non ho ancora pranzato!!!
Saluti e baci!

2 commenti:

  1. Brava Otta!!! Hai visto che cominci ad essere visibile!! zia E.

    RispondiElimina
  2. Grazie, zia!!! Speriamo... Bax

    RispondiElimina