Se ti è piaciuto il mio blog


web

martedì 9 aprile 2013

Il convegno dei calzini


Spesso quando il mio Perfido Marito rifà il letto, trova dalla mia parte, ben calcati in fondo, alcuni calzini goderecci dediti a festini, banchetti, e convegni culturali. Il Perfido Marito dà la colpa a me perché vado a nanna con gli indumenti ai piedi e poi, quando mi viene caldo, li sfilo e li lascio lì, sotto le lenzuola, dove si raggruppano e si danno alla pazza gioia.

Io mi dichiaro parzialmente innocente: non è possibile che ne lasci così tanti, e sovente sono pure scompagnati... e il compagnuccio disperso, magari, viene successivamente rinvenuto in luoghi lontani e misteriosi!

Perciò ecco le uniche spiegazioni possibili: o la mia parte del letto è un luogo di ritrovo per calzini (ammesso anche ai single), oppure i miei calzini sono stati maledetti e di notte vengono colti dall'impulso di ficcarsi lì.

Del resto, in un paio di occasioni li ho sentiti ghermire Giannino e Robertino (i miei piedi) e poi tentare di soffocarli, quindi alcuni sono pure un po' aggressivi.

E' plausibile che abbiano subito qualche macumba.

Mon amour non ci crede, ma deve stare attento. Toad, il fungo di peluches, mi ha detto che li ha sentiti sussurrare: sono intenzionati ad espandersi ed invadere altre porzioni di letto!!!

Nessun commento:

Posta un commento