Se ti è piaciuto il mio blog


web

sabato 13 aprile 2013

mmh mmh mmh...

K.O.D.


E' il Re delle Tenebre (King of Darkness), ed abita con noi.

E' piccolo e nero, fatto di corde intrecciate, molto tenero, e lievemente spaventoso, ma in modo carino e sottilmente inquietante.

Quando parla (gli presto la mia voce), il Mio Perfido Marito sclera dicendo “No, no, no”, e aggiungendo che uno di noi due presto finirà alla neuro (a volte il M.P.M. non è molto cortese)...

Non so se alluda a me e a Kod, o a me e a sé stesso... Ma non importa: Kod è superiore e non se ne cura.

In altri momenti, invece, mon amour deride Kod perché non ha la bocca e gli fa il verso emettendo picculi “mmh mmh mmh” in falsetto (altre volte il M.P.M. è piuttosto crudele).

Kod se ne dispiace, perché è un ragazzo sensibile, però fa il suo dovere e protegge il mio Perfido Marito dalla malvagità e dalla noia, inoltre è sempre disponibile a scatenare la sua terribile e devastante potenza contro i suoi nemici. Questo infatti è il suo compito, la sacra ragione per cui è stato creato.

Per ricambiare e per mostrargli la sua gratitudine il M.P.M. lo ha buttato sotto una pila di roba e ora Kod è disperso.

Ogni tanto chiama e chiede aiuto, ma non sa spiegare dov'è, quindi è destinato a restare lì, ovunque si trovi, e a coprirsi di polvere, per l'eternità, mentre mon amour lo canzona a distanza facendo “mmh mmh mmh”

Il mio Perfido Marito mi ha diffidato dal cercarlo.

Povero Kod!

Non so se sia possibile trovarne altri: io lo avevo comprato un po' di anni fa in un negozietto nel budello di Alassio... Ho cercato su Internet, ma ora c'è un modello nuovo dotato di bocca. Non è neanche lontanamente simpatico come il nostro, ma forse è un'evoluzione dovuta alle vicissitudini della vita.

Mi dispiace, Kod. Se in futuro dovessi trovarti, ti porterò via dal M.P.M.! Promesso.

Nessun commento:

Posta un commento