Se ti è piaciuto il mio blog


web

lunedì 27 maggio 2013

Il punto è la carenza di coccole!


APPIOVRAMENTI AMOROSI





Il Mio Perfido Marito è davvero perfido e probabilmente mi costringerà ad abbonarmi ad uno studio di psicologi (certo, c’è chi ritiene ne abbia bisogno a prescindere…).

Il punto? Il punto è la carenza di coccole!

Ogni volta che mi avvicino per dargli amore vengo respinta, con accuse quali: mi mozzi il respiro, mi blocchi la circolazione, così mi procuri l’amputazione di un arto, mi perfori lo sterno, questa è una chiave articolare (mossa di Wrestling)…

Ma insomma! Neanche tentassi di ucciderlo! E non è che io sia un titano di donna, au contraire… E’ solo che mi piace dormire in certe posizioni di tenero incastro, con le gambe sul suo pancino morbidoso, e le braccia avvolte alle sue tondosità, come una scimmia aggrappata al cocco…

Il massimo che mi viene concesso, però, è di infilare un piede fra le sue gambe, mentre lui usa la mia testa come appoggio per il Kobo (un coso per leggere gli E-book), cui si dedica quella mezz’oretta prima di cominciare a sognare (a sentire il diretto interessato, naturalmente, lui non è che una povera vittima: costretto a girare le pagine con il naso)…

Più spesso vengo tacciata di “piovrosità” (da piovra) e allontanata… Anche perché tengo orribilmente caldo, pare… Ma uffa! Mon amour, guarda che il quotidiano tributo di baci rientra tra i miei privilegi coniugali, e anche qualche fettina di carne abbracciosa!!!

Del resto i miei approcci in pubblico hanno esiti anche peggiori: di tanto in tanto, quando vedo il MPM farmisi incontro, da lontano, non resisto alla tentazione e corro verso di lui come una novella Candy Candy.

Il copione vorrebbe che il mio tesoro spiegasse le braccia, trepidante, e mi accogliesse stringendomi a sé e sollevandomi nell'aere, facendomi volteggiare, magari in una nuvola di fiori magicamente apparsi (come nel manga di Candy)...

Invece? Che fa il Mio Perfido Marito?

Mi osserva, aspetta il momento buono, e… scappa!

Non sto scherzando! Fugge via!

Dice che lo terrorizzo, perché carico come un toro e sembro volerlo investire...

E a me tocca inseguirlo come Margherita con il Doctor Beruscus! Ma si può? Okay, lì per lì la faccenda è così comica che mi fa morire dal ridere... Però, dai! E si nasconde pure, il malvagio! Mi occhieggia da dietro le piante! Misericordia, mi fa sentire proprio un vecchio satiro... E sì che io voglio solo un abbraccio, e magari qualche bacetto extra... Mica stuprarlo, giuro!

Se poi capita che non riesca a tenere a freno il mio ardore e mi scappi un morsichino sul suo collo... Mi becco pure uno sculaccione!!! Sul serio, sulla natichella triste, quasi mi dovesse educare!

Poi le mie amiche si stupiscono se ogni tanto sbaglio e chiamo mon amour “mamma”!

Va mu...

A lui, comunque, non dispiace...

P.S.

Se nell'universo ci fosse qualche altra povera anima nella mia infelice situazione, ecco un articolo utile per la notte: il cuscino fidanzato a forma di braccio!!! Beddissimo!
 
 
Sto pensando di ordinarlo su Amazon...

Nessun commento:

Posta un commento