Se ti è piaciuto il mio blog


web

lunedì 10 giugno 2013

Beddissimi...


BIGLIETTI DA VISITA!!!!!!!!





Yeeeeee!!!! Sono arrivati!

In anticipo, anche, perché erano previsti per il 14, invece sono giunti venerdì scorso... Mon amour ne ha già dato un anticipo sulla pagina mirror di Facebook (ogni tanto mi “ruba” i Post), ma qui aggiungo dettagli scabrosi...

No, scabrosi no.

Peccato.

Però Yeeeeee!!!!

Lo so, mi entusiasmo per poco, ma sono beddissimi! Eccoli qua:




Metterli insieme è stato un parto: io e la tecnologia abbiamo un rapporto dialettico e tendiamo a litigare!

Il design del biglietto era da realizzare su Internet, e – non so come – il prodotto finito mi si è cancellato tre volte… Alla fine ho dovuto interpellare il MPM, che si è prestato (come sempre) ad occuparsi dell’ambito tecnico… E a criticare: «Ci metti troppa roba, troppe rumente, troppi ragni... Verrà un impiastro!» Uomo di poca fede (ma dall'indiscusso talento informatico)!

Bisogna riconoscerlo, però, il MPM è anche meritevole di alcune censure salvifiche… Tipo: «Guarda che l'indirizzo è “blogspot” non “spotblog”» ...Ops!!!

Ad ogni modo...

il disegno di sfondo si intitola: “Il compleanno” (le bestiole ritratte, infatti, stanno recandosi ad una festa) ed è made in Ottamondo...

Non ha alcun nesso con my blog, salvo forse l'atmosfera di delirio... Ma, tra quelli che ho provato, era l'unico disegno che desse la possibilità alle scritte sopra di essere lette (non ho neanche preso in considerazione di usare uno degli sfondi a disposizione dalla ditta dei biglietti... Troppo “non miei”!!!).

Purtroppo l'immagine ha dovuto essere un po' tagliuzzata, ma pazienza, va bene così!



(Ecco l'originale)



C'è chi ha criticato perché le scritte non si capiscono (in effetti, ho sempre privilegiato la bellezza alla funzionalità)… ma io ho trovato un rimedio! Con i biglietti mi hanno mandato anche il timbro, quindi lo imprimo dietro e fatto!!!

Nessuno può lamentarsi.

Omaggi!!!

P.S.

Il 19 giugno esce su Amazon “Tentativi bizzarri di vita normale”!!! (a 99 centesimi in versione eBook) Bau!

3 commenti:

  1. E a che festa vanno ste simpatiche bestiole?

    RispondiElimina
  2. Vanno al compleanno di un Beggino. I Beggini sono una specie ibrida: scimmie domestiche incrociate con vermi delle sabbie. Molto teneri!

    RispondiElimina
  3. Son forti sti Beggini! Mi piacerebbe conoscerne uno!

    RispondiElimina