Se ti è piaciuto il mio blog


web

giovedì 6 giugno 2013

Il mio romanzillo new è pronto!


TENTATIVI BIZZARRI DI VITA NORMALE: CI SIAMO!!!



Sì perché è finito!!! Mon amour ha lavorato alacremente e si è occupato di quelle noiose cose tecniche (tipo inserire le stringhe dei codici, qualunque cosa significhi) che non capisco e che rifiuto di capire perché mi annoiano a morte, e ha fatto pure le prove di lettura sul Kobo e sull’Opus (io un po’ l’ho aiutato)…


Ad ogni modo il mio romanzillo new è pronto: si tratta solo di inviarlo ad Amazon, che dovrebbe sottoporlo ad un processo di approvazione (credo volto a verificare che io abbia limitato eventuali istinti pornoblasfemi o diffamatori) e quindi, in capo a qualche giorno, renderlo acquistabile…

Insomma, penso che possa essere disponibile attorno al 19!

Anche prima, in realtà, ma come data di uscita mi piace 19 giugno 2013, che è un mercoledì (indubbiamente 13/7/13 sarebbe infinitamente più bello e più magico, ma dovrei aspettare troppo, indi mi accontento).

A parte questo, la sinossi è già leggibile sulla pagina mirror di Facebook di iddo blog (data 27 maggio – basta cliccare sull'icona sulla destra, verso il basso) grazie ad un’iniziativa non autorizzata (ma che comunque lodo) del mio cucciolo di rattodonte, mentre il giorno in cui uscirà “Tentativi” dedicherò il post al “making off”, rivelando qualche retroscena delirante o buffoso o autobiografico…

Grazie per l’attenzione, bau e baci!!!

P.S.

Altro annuncio da brava psicopatichella: sto aspettando i biglietti da visita del blog!!! Già ordinati (non c’è bisogno di infierire su considerazioni relative alla malattia mentale che tutto ciò implica… Ne sono consapevole. Ma anche un poquito orgogliosa!). Arrivo previsto per il 14 giugno! Non vedo l’ora di distribuirli alle ignare vittime!!! (Se qualcuno ne volesse per suo diletto me lo faccia sapere… E, dove possibile, li consegnerò personalmente…) Yeeeehhh!!!

P.P.S. 2

Il MPM dice che verranno una schifezza perché ci ho messo troppa roba e troppi colori… Ma o così o niet! E se saranno un pasticcio, pazienza… Lo flagellerò per avermi ammorbato con la sua saggezza.

Ciriciao!

2 commenti:

  1. Finalmente! Non vedo l'ora di leggerlo

    RispondiElimina
  2. Grazie!!! Scusa se rispondo sempre in ritardo, ma scrivo i post con 7-10 giorni d'anticipo rispetto alla pubblicazione e non sono io a metterli su... I commenti li leggo sempre, ma so rispondere solo dal portatile a casa (già impostato)!!!

    RispondiElimina