Se ti è piaciuto il mio blog


web

lunedì 19 agosto 2013

Edizione straordinaria!


DELITTANDO


Edizione Straordinaria! Edizione Straordinaria! Sconvolgo la mia programmazione per dare una notizia shock: anche il Mio Perfido Marito si è messo a bloggeggiare!!! E, accipigna, bloggheggia bene!

Eh, sì, già da qualche giorno... Però lui non parla di me (perché no? Sono un ottimo argomento! ;) ), parla di gialli, di thriller, di delitti...

E, infatti, il titolo del blog è “Delittando”...

Devo ammettere che, per quanto l'unico genere in assoluto che proprio non mi garbi sia il giallo, il suo lavoro è davvero apprezzabile e mi invoglia ad esplorare altri lidi.

A livello grafico il suo sito è più curato del mio e ha toni assai più seriosi e professional: quando mon amour recensisce qualcosa, si sbatte persino a fare la schedina tecnica!!! E dà i voti, con il “delittometro”! Scrive bene, con humor sottile e un po' sornione, ed è molto esperto in materia (tante delle robe di cui si occupa non le ho neanche mai sentite nominare). Non solo, è pure puntuale, nel senso che i post vengono aggiornati ogni dì alle 18:00 esatte (l'ora del delitto)! Bravo, picculo! Clap! Clap! Clap!

E dunque? Perché non andate a dare un'occhiata?

Metto qui il link per comodità:


P.S.

Anche il MPM è in net-parade, quindi potete votarlo cliccando sul riquadrino verde mela picculo sul lato sinistro, sopra la faccina ridente di Laura Palmer... Ricordandovi poi di confermare il voto! Grazie!!! Baci a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento