Se ti è piaciuto il mio blog


web

martedì 6 agosto 2013

Grrrrrr!


TRADIMENTO!!!

 
Tradimento!!!

Gli schifidi portatili non si devono alleare con i Perfidi Mariti e scrivere post alle mie spalle, anticipando e vanificando i miei!!! Soprattutto sul MIO Blog!!!

Le Otte arrabbiate devono essere assecondate e lasciate sfogare (magari allontanandosi precauzionalmente) se no potrebbero trasformarsi in spiriti maligni o svampirare o aizzarvi contro un coniglio.

E non è detto che poi si possa tornare indietro.

Per il futuro, si consiglia più attenzione.



P.S.
 
Comunque apprezzo le buone intenzioni.

Baci a tutti.

Tranne al mio schifido portatile.

Un giorno ti perdonerò, ma quel giorno non è oggi.

E neanche domani.

Magari giovedì...



P.P.S.
 

Le Otte fanno sempre i loro post, anche quando la furia le acceca! Le Otte sono responsabili! E se sono un po' cattive non è colpa loro, è la loro natura! Probabilmente se ricevessero più coccole, avrebbero un carattere migliore.

2 commenti: