Se ti è piaciuto il mio blog


web

giovedì 12 dicembre 2013

Amore e coccolosità


AGENZIA TURISTICA PER PELUCHE

 
Si tratta di un'iniziativa tenerissima, assurda e curiosa portata alla mia attenzione del Mio Perfido Marito che sa quanto io ami i peluche!

Io li chiamo figli (il mio istinto materno non va oltre, sorry) e ne possiedo più di cento (che malatina, lo so!) di varie forme e dimensioni, tutti dotati di nome e personalità! Tra quelli storici ci sono il Bau (un bracchetto che si sta disfacendo, che mia nonna, ai tempi, aveva rifoderato più volte, e che è con me da quando avevo due anni), Gabriella (pinguina, da sempre molestata dal Pater, dal Ragno, e da mio cugino... Pare sia troppo simpatica per essere lasciata in pace. Ci conosciamo da oltre vent'anni.), Bruce (Cane lupo che regalommi mon amour. Sembra vero, quindi è fantastico per fare scherzi o scandalizzare l'umanità)...

Comunque, tornando a noi... Quest'agenzia di viaggi propone un tour del Giappone per peluches che potranno incontrare amici, prendere il sole, dedicarsi alla cultura e all'istruzione, e di ritorno porteranno seco un book fotografico a testimonianza delle loro esperienze... Se cliccate su questo link potrete vedere le foto! Sono una delizia, fanno morire dal ridere, e sono buffe e surreali!!!

Onestamente non ho intenzione di mandare i miei picculi all'estero, non solo perché sono troppi, ma anche perché sono una madre iperprotettiva e temo possano perdersi...

Però quest'idea è veramente spassosa! Poco sensata, magari... Ma così piena d'amore e di coccolosità!

Guardate le foto!!!

Nessun commento:

Posta un commento