Se ti è piaciuto il mio blog


web

mercoledì 26 marzo 2014

Complyblog!


UN ANNO DI BLOG

 
Un anno! Ci siamo: complyblog! Una candelina a me!

Wow! Non pensavo che ce l'avrei fatta...

Quindi?

Quindi grazie a tutti quelli che mi seguono e che mi sostengono, grazie a chi mi ha deliziata con un commento, a chi mi ha fatto pubblicità o mi ha dedicato uno spazietto sul suo Blog, ai collaboratori anonimi (uno solo, in realtà, ai pennelli), e ai prodi votanti, e grazie in particolare al Mio Perfido Marito, che rende tutto ciò possibile! Bacioni, mio bruco! (Povero cucciolo, non è nemmeno così malvagio come si potrebbe pensare...) Per il resto... Un po' di auto esaltazione (in realtà, a confronto con altri Blog, non c'è tanto da stare allegri, ma amen, mi accontento e mi esalto lo stesso) e di statistiche:



Regolarità Post: almeno uno al giorno!!! Yeeehhh! (non so se riuscirò a mantenere anche in futuro, ma farò il possibile!);

Visualizzazioni: 35.301 (aggiornato ad adesso adesso... non so quando il MPM metterà su il post. Non sono tantissime, lo so, ma ho deciso che oggi il bicchiere è mezzo pieno – o almeno 1/4!);

Premi ricevuti da Net-Parade: 5 (Va mu…);

Livello Raggiunto: 53 (un numero che mi piace);

Record Net-Parade categoria Cultura: 2° (Sarò mai prima? Dipende da voi, votatemi!!!);

Record Net-Parade classifica generale: 17° (Qui c’è da lavorare…)



Bop.

Vi risparmio “il discorso”, così, se arrivo a festeggiare il secondo compleanno, potrò dire qualcosa di nuovo.

Ad ogni modo, sono contenta di quest'esperienza: impegnativa, ma divertente! Anche se… Già che ci sono dedico pure uno Gné Gné ad una delle mie colleghe (si noti come evito accuratamente qualsivoglia aggettivo ingiurioso), che, dopo averne chiesti in quantità, ha ritagliato e vituperato i miei biglietti da visita (blogghiferi) per usarli impropriamente per i suoi biechi e vacui scopi… Beccati un bel muori!, turpe donnaccia dall’anima nera (al diavolo, quando ci vuole ci vuole: in fondo sono ancora gentile)!

Bau a tutti (tranne alla collega incriminata cui auguro un'inversione del metabolismo fino all'implosione) e tanti auguri a me!



Otta!!!



P.S.

Propositi per il futuro: scrivere qualcosa sul mio profilo… Che è ancora il nulla!!!

2 commenti: