Se ti è piaciuto il mio blog


web

venerdì 30 maggio 2014

Sex à trois


PASSIONE LAPINA

I conigli non sono come le altre bestiole che vanno in calore un mesetto e poi nulla più. I conigli sono sessuomani, sempre e comunque, e bramano di accoppiarsi ad ogni respiro, in qualunque situazione.
Dado, il nostro cucciolo, non fa eccezione, ed è innamorato delle mie pantofole di Spongebob (che in effetti si presentano come grandi, morbide e confortevoli).
Non è un bruto però: le conteggia con danze amorose, le riempie di coccole, di baci e di premure, e solo dopo si avventa su di loro per possederle con foga. Di norma pretende che ci sia anche il mio piede dentro, che va be', quasi non se ne accorge, se non per il fatto che Dado, dopo un paio di round alla velocità della luce, si stanca e ci si addormenta sopra. Non si sposta volentieri, dopo.
Altre volte, invece, si dà al sadomaso, nel senso che riserva un morsettino finale molto intenso alla malcapitata. In un'occasione, per sbaglio, ha preso il mio polpaccio e, benché non mi abbia provocato un dolore eccessivo (non mi è rimasto neppure il segno), mi sono così spaventata (urlando di gusto e facendo involontariamente scattare la gamba in avanti) che lui è scappato via, terrorizzato. Non ha assalito le mie ciabatte per almeno cinque minuti.
In generale, è piuttosto creativo, e, a parte aver sbocconcellato parti di entrambe le mie pantofole, ama dedicarsi al sex à trois, coinvolgendole tutte e due e producendosi in posizioni semi acrobatiche e complicate.
Trovo affascinante queste sue abitudini, anche perché il primo anno in cui è stato con noi Dado era piccolo e non dimostrava interesse per nulla che non fossero i tunnel, il cibo, la corsa, l'ars rosicchiandi o l'esplorazione... Poi gli ormoni sono esplosi, e lui ha cercato di intessere relazioni in stile stalker con il mio braccio (io, sgomenta e incredula, ci ho messo un po' a capire che stesse combinando) e con la gamba del Mio Perfido Marito... Senza successo.
Il veterinario, però, ci ha consigliato di non castrarlo, povero piccolo (pare ci fosse il rischio di comprometterne la personalità e ritrovarci con uno zombettino di peluche), a meno che non fosse diventato aggressivo, e Dado non lo è diventato. Ha incontrato prima le mie pantofole ed è nata una storia d'amore a tre, in cui tutti vanno d'accordo.
Dado non sporca, non morde (a parte il morsichino post amplesso alle ciabatte), ed è un buon coinquilino.
Insomma, se qualche “coabitante di coniglio” si trovasse nella stessa situazione, consiglio l'acquisto di un paio di pantofole di Spongebob.

2 commenti:

  1. A dire il vero lo sapevo.....ma resto ugualmente sconcertato.... XD la pantofilia non penso sia una malattia, quindi non è perseguibile penalmente! ;) povero dado!

    RispondiElimina
  2. Dado dice che chi si accontenta gode!

    RispondiElimina