Se ti è piaciuto il mio blog


web

venerdì 19 luglio 2013

Giurin giuretta!


LA QUESTIONE DELLA COPERTINA 2




Sì, perché alla fine mon amour ha deciso di cambiarla (qui di fianco da qualche giorno)! Quella di “Tentativi Bizzarri di vita normale”, intendo… My new e-book…


La “seggiolina di Van Gogh modificata” a me piaceva, ma c’è stato chi l’ha criticata, convincendo il MPM a rinnovarsi… Ed in effetti il nuovo risultato è più accattivante… E forse più intonato al romanzillo. Thx!

 

Mu, già che ci sono ne approfitto per ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuta! Sono quasi sempre i soliti, ma va bene lo stesso… Baci e longevità!



A questo proposito, rispondo anche a qualche domanda/critica che mi è stata mossa in privato:
1) Non intendevo assolutamente offendere i sentimenti religiosi di nessuno! Se è capitato, dunque, chiedo venia.
2) Gli eventi narrati (a parte quelli in cui mi sono ispirata al mio perfido marito) sono tutti completamente inventati… Nessun riferimento alla realtà, né tanto meno agli avvocati. A riguardo, sono disposta a fare giurin giuretta!


3) Ribadisco (dopo averlo incidentalmente precisato sulla mia pagina mirror di facebook – si veda link a fianco, verso il basso – ) che chi volesse stamparsi il mio romanzillo, avendo in odio gli e-book e le letture virtuali, può contattarmi e provvederò ad inviarlo via mail, così che risulti più comodo e fattibile (mi pare di capire che dal kindle non si possa). [In realtà si può, convertendo il file di Amazon con Calibre, ma quando cerco di spiegarti queste cose dici che ti annoio... NdIlPerfidoMarito].

Infine, un grazie particolare a M.M. (che non è Martin Mystère) e a G.G. (che non è Marquez… – Non posso farci niente se hanno tutti l’allitterazione –).

…Loro sanno perché!!!

Nessun commento:

Posta un commento